don mario prete sessuologo risponde

Quest’oggi la rubrica della posta sarà curata da un mio caro amico: Don Mario, uomo di chiesa nonchè sessuologo di chiara fama.

Vi chiederete: “Perchè fai rispondere ad un uomo di chiesa domande inerenti la sessualità e l’amore?”. Ecco io penso che bisogna conciliare religione e sessualità in un mondo che sta cambiando, dove non esistono gli stessi tabù di 50 anni fa, e bisogna dare possibilità ai preti di mettere parola all’interno della nostra sfera sessuale. E poi ricordiamoci che “dio è amore” e “non c’è sesso senza amore”, ergo: “non c’è sesso senza dio”. Ma adesso lasciamo la parola al nostro caro Don Mario.

Salve a tutti, sono il nuovo curatore di questa rubrica, sono Don Mario della parrocchia della Santa Beata Verginissima Maria Madre di Bambin Gesù Bambino e sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande. Iniziamo subito!

Caro don mario, siamo una coppia di fidanzati (io 27 lei 25), siamo buoni cattolici e credenti e siamo in procinto di sposarci e creare una famiglia. Ecco noi facciamo sesso regolarmente (senza esagerare però :D) e viviamo l’intesa con gioia, ma abiamo solo un dubbio: io e la mia ragazza pratichiamo sporadicamente sesso anale, la cosa ci piace ma ci sentiamo in colpa perchè non conosciamo la posizione della chiesa a riguardo e vorremmo sapere se la cosa è considerata pecaminosa o meno. Grazie mille. Alessandro

E tu hai il coraggio di dichiararti un buon cristiano? Ma non scherziamo! Voi praticate la sodomia! Siete dei deviati, sappiate che sodoma e gomorra sono state distrutte dall’ira del Signore per questo motivo, la stessa sorte che dovrebbe toccare a voi e ai vostri figli e bruciare all’inferno per l’eternità assieme ai vostri simili! Vergognatevi, consumate il vostro amore negli escrementi, degni dei peggiori animali da cortile!

Grazie per la lettera e lode al Signore.

 

Caro don mario sono Aristide e abito a Treviso, sono un semplice impiegato e credente devoto ma ho un dubbio: faccio sesso con i cadaveri almeno una volta al mese. Da premettere che non faccio sesso con cadaveri in decomposizione (perchè antiigienico e anche eticamente scorretto secondo me) ne’ uccido persone per questo scopo (come dice il 6 comandamento). È considerato peccato per la chiesa? Ti prego di rispondermi è un tormento che va avanti da mesi. Aristide

Che il Signore sia con te caro fedele! Guarda la tua domanda mi ha incuriosito e allora ho svolto alcune ricerche sull’argomento perchè la chiesa non è molto cara in proposito. Ne la bibbia ne google hanno saputo darmi una risposta e non sono neanche saltati fuori siti “peccaminosi” sull’argomento, quindi in quanto rappresentante della chiesa posso dirti che non è considerato peccato per il signore quindi puoi essere in pace con te stesso. Anche se prima del matrimonio non è bene ma bastano due Ave Maria prima e dopo l’amplesso per essere mondati dai peccati. Abbi cura di te!

Karo dn Mario sn 1 ragazza di 14 anni e ho 1 domanda per te. Tt le mie amike hanno già provato l orgsmo ma io nn so neanke kosa è. Puoi spiegarmi? Grazie mille tvukdb a te e a Gesù. Sara

Oh che graziosa fanciulla! Grazie per la lettera e per la tua bellissima foto, che ho messo nel cassetto vicino al letto dove tengo i vangeli! Non è facile spiegare l’orgasmo ad una ragazzina così piccola, sappi che è la gioia dei sensi dopo il rapporto sessuale. Se le tue amiche l’hanno provato tu non avere fretta le cose verranno da sole ( o come dite voi giovani: le kose verranno da sl) e farai le tue esperienze col tempo. Altrimenti vieni nella mia parrocchia (o in quella più vicina a casa tua, ma forse è meglio la mia perchè ho esperienza in queste cose in quanto sessuologo) se hai altri dubbi. Baci XOXO

Per oggi è tutto ci sentiamo la settimana prossima. La posta è finita, andate in pace.

Don Mario

6 pensieri su “don mario prete sessuologo risponde

  1. Caro Don Mario, ho un dubbio che mi conturba. Il fatto è che credo di aver peccato svariate volte nella mia vita nei modi più disparati, ma allo stesso tempo parte di me pensa che sono sinceramente SANTISSIMI cazzi miei. Cosa ne pensa? Parte di me ha ragione?

    P.S. Titas dovresti seriamente pensare di fare il cabarettista, la tua comicità è fine, mai banale e riesce a mettere un sorriso anche su faccende e fatti di cronaca alquanto sconvenienti :)
    Mo però voglio il parere di Don Mario sul mio dilemma :)

  2. Il sesso anale o sesso orale se compiuti nell’ottica di donazione reciproca e quindi con scopo unitivo sebbene non procreativi costituiscono peccati veniali e non gravi, ciò non toglie l’obbligo di confessarli. Ma stiamo scherzando nel dire che uno non può dichiararsi buon cristiano solo per queste cose? Ha per caso fatto un omicidio? No!
    In merito alla risposta di Don Mario su Sodoma e Gomorra, Dio le ha distrutte perchè gli abitanti hanno commesso peccati contro natura ossia l’omosessualità che è contraria alla legge divina. “Non giacere con uomo come fai con una donna, è abominio”. Ecco cosa dice la Sacra Bibbia.
    Il sesso anale o sesso orale se praticati con una donna non sono contro natura. Il peccato non sta nell’atto in sè stesso ma nell’intenzione. Se questi ultimi atti vengono compiuti nell’ottica di trarre un piacere egoistico e sopratutto senza il consenso del proprio partner o con una prostituta si parla di peccato grave.

    • Caro Giuliano mi dispiace deluderla, il prete sessuologo non esiste è una mia invenzione. questo blog è una cosetta spicciola che uso per scrivere idiozie e far fare due risate ai miei amici. Le idee e opinioni di questo blog inoltre non rispecchiano per forza le mie idee. Inoltre mi trovo d’accordo con lei sul fatto che il sesso anale sia una cosa bellissima, specie se fatto alla pecorina. Viva Gesù.

  3. Caro Don Mario! Ma quanto amore cristiano c’è nelle sue parole! Lei ha il coraggio di dichiararsi buon cristiano? Ma non diciamo assurdità! Persino il Signore Gesù disse a Maria Maddalena: “Non ti condanno, va e non peccare più”. Un vero prete deve usare parole d’amore e di misericordia e non parole di minaccia poi per una cosa di poco conto. Si dovrebbe vergognare Lei di non seguire l’esempio di Cristo, Re d’infinità misericordia e amore.
    Lei lo sa che il sesso orale e sesso anale così come l’atto coniugale sono atti che di per sè non sono peccati perchè se compiuti in modo umano favoriscono la mutua donazione reciproca fra sposi e fidanzati purchè fatti di comune accordo! Questi atti seppur estremi sono peccati veniali e non mortali! Lo diventano “mortali” solo quando ci allontano dalla fede e da Dio come già scritto dall’utente sopra.
    La sodomia è peccato contro natura solo se fatta tra coppia omosessuali e non tra persone dello stesso sesso, infatti la Chiesa non ha espresso una posizione a riguardo.
    Lei lo sa chi sono i veri deviati? No, probabilmente non lo sa e se vuole glielo dico io chi sono: I pedofili, i transessuali, gli omosessuali, questi ultimi che vanno in contrasto con le norme divine! Non chi pratica sesso anale all’interno di una coppia.
    Siamo fortunati ad avere un Dio di misericordia che fin quando siamo in vita ci richiama sempre al pentimento e ci concede la sua misericordia fin all’ultimo.

    • Caro mario mi dispiace deluderla, il prete sessuologo non esiste è una mia invenzione. questo blog è una cosetta spicciola che uso per scrivere idiozie e far fare due risate ai miei amici. Le idee e opinioni di questo blog inoltre non rispecchiano per forza le mie idee. Inoltre mi trovo d’accordo con lei sul fatto che il sesso anale sia una cosa bellissima, specie se fatto alla pecorina. Viva Gesù.

  4. Pingback: questo umile blog timorato di Dio (e del governo)…. | Argomenti che il governo vi nasconde

Lascia un commento