questo umile blog timorato di Dio (e del governo)….

Questo umile blog di controinformazione e palle pelose sta diventando un pericoloso strumento di disinformazione, e la cosa mi piace. “In che senso?” direte voi, ecco adesso sono svariati mesi che, per motivi di tempo e altre cose della mia vita pubblica, non aggiorno il blog, nonostante tutto continuano ad arrivare visitatori in questa sede alla ricerca delle cose più disparate (nella top 3: mamme cercano sesso, peppa pig, X che incula Y).

Adesso mi sono arrivati un paio di commenti che mi hanno reso felice, veramente. Non i soliti commenti dai fan, che pure mi rendono felice, ma roba che non sta ne in cielo ne in terra. Potete vederli al termine di quest’articolo: https://titastitas.wordpress.com/2012/10/01/don-mario-prete-sessuologo-risponde/

Cioè qualcuno che abbocca a queste stronzate e dai gente! Io adesso non l’età del signor Giuliano o del signor Mario, ne il loro livello di conoscenza di internet, ma qua si esagera. Mi avete fatto stare bene comunque, grazie a voi ho ritrovato lo stimolo a scrivere. Fanculo a tutti gli altri, è di gente come voi (e quelli che cercano roba che si incula altra roba) che ha bisogno questo blog.

Alla prossima settimana, con un articolo di attualità e se ne ho voglia rinnovo anche la grafica al blog.

140707665367

Lascia un commento