evolution: ovvero scimmie che si inculano, con l’homo sapiens che porta il trenino

 “Tu sei darwiniano?” mi ha chiesto un amico. “Se non sono darwiniano che sono creazionista?” è stata la mia risposta. “No ma ci sono vari tipi di teorie sull’evoluzione non solo quella darwiniana!” così gli ho detto:”Guarda non saprei, io una ne conosco. Ma so per certo che non sono d’accordo tra di loro o sbaglio? Fingerò di interessarmi alla cosa solo quando avranno trovato una teoria condivisa da tutti”. Detto questo perchè non buttarci in mezzo una teoria evoluzionistica che il governo vi nasconde? Ecco la mia.

L’uomo discende da un antenato meno intelligente e meno depilato, questo è un dato di fatto, e non da un gesucristo ualunque che una mattina si sveglia e invece di trovarsi un lavoro si mette a fare “l’artista”. Chi è che somiglia in maniera impressionante all’uomo nel regno animale? La scimmia! dirà qualcuno di voi, e invece no. Il delfino! dirà qualcuno più sensazionalista ma si sbaglia anche esso. La risposta è il porco! Per questo gli ameircani che si stanno de-evolvendo stanno tornando alle loro pingui fattezze primordiali! Pensateci, gli animali più nobili del pianeta, dei quali non si butta neanche la pelle, che grufolano e copulano nei loro escrementi non sono niente altro che i nostri cugini lontani! quando questi animali scoprirono l’utilità di alzarsi su due gambe e la possibilità di pulirsi il culo hanno gettato le basi per una civiltà progredita, mangiando i loro simili poco evoluti e inventando la carta per pulirsi il sedere.

E cos’è l’homo sapiens? Come dice la parola “Homo”, l’homo sapiens praticava l’omosessualità. L’anello di congiunzione tra l’uomo e il porco era un ominide bipede che non disdegnava i mazzi pelosi. Sin dall’alba dei tempi l’uomo per sopravvivere l’ha sempre fatto sulla pelle di qualcun’altro (più deole o più stupido di lui), e non è una novità lo fanno tutti e quelli che non lo fanno muoiono vergini o mentecatti. Come dimostra l’immagine in alto, non ci si evolve se non lo si mette in culo al prossimo. (i Pearl Jam mi darebbero ragione)


Però ci si può fidanzare maschio e maschio al giorno d’oggi. L’uomo del futuro sarà di colori sfavillanti, non ci credete? Guardate i ragazzini e le ragazzine di 13 anni di oggi e provate a indovinare se sono maschio o femmina. Buon divertimento.

Un pensiero su “evolution: ovvero scimmie che si inculano, con l’homo sapiens che porta il trenino

  1. Caro Don Mario, io e mia moglie siamo una coppia felicemente sposata da 19 anni, oggi abbiamo entrambi 48 anni, abbiamo avuto sempre una vita sessuale attiva, ma con i cambiamenti ormonali, di entrambi alcuni equilibri sono venuti a cambiare come lo stimolo del desiderio di entrambi, il mantenimento del l’erezione e l’eiaculazione precoce, volevo chiedere se in una coppia cristiana cattolica sia possibile usare alcuni oggetti ed ausili sexy tois come vibratori ecc.. per stimolare, completare ed alimentare il nostro rapporto sessuale, se ciò all,’interno di una coppia e permesso da Dio e dalla chiesa senza commettere peccato. Non abbiamo mai usati ad oggi, ed è per questo che chiedo se la Chiesa castiga o permette ciò in un matrimonio. Grazie la prego di rispondere al più presto.

Lascia un commento